ForumCommunity

Alcune domande a Lucia, da: ciaopeople

« Older   Newer »
  Share  
LuAnUcCiA89
view post Posted on 25/11/2009, 11:56




Lucia Marranzano su Marco Stabile: la corteggiatrice di Uomini e Donne svela i segreti del trono


Lucia Marranzano, reduce dal burrascoso trono di Marco Stabile, si concede ad un'intervista esclusiva, nella quale racconta tutti i segreti di Uomini e Donne
articolo del 24 novembre 09
Lucia Marranzano è stata una delle corteggiatrici preferite dal tronista Marco Stabile, prima che la padrona di casa, Maria De Filippi, ponesse fine alla sua brevissima esperienza nella trasmissione Uomini e Donne. Molto contestata dal pubblico quanto amata fuori dagli studi, Lucia si è concessa a questa intervista esclusiva di Ciaopeople per chiarire la sua posizione, passata ed attuale, nei confronti del bel siciliano e per esprimere la sua opinione sull'amica Roberta Pontessilli, contesa tra i tronisti Giuseppe Mazzitelli e Marcelo Fuentes.



Per quale motivo hai partecipato a Uomini e Donne?
Ci sono andata per fare un'esperienza televisiva e di vita, non sapendo all'inizio con chi mi sarei rapportata. E' pur vero che ero single da 3 anni e nutrivo in me la speranza di trovare anche l'amore.



Cosa ti ha spinta a corteggiare Marco Stabile?
Fin dall'inizio mi ha colpito l'aspetto fisico, lui rispecchia a pieno il mio uomo ideale: mediterraneo, moro, occhi nocciola, capelli lunghi, la barbetta incolta. Non mi sono dichiarata subito perchè era necessario conoscere anche il carattere e la personalità, aspetti per me importanti quasi quanto la bellezza. Ad ogni modo quando ho visto il suo video di presentazione dietro le quinte sono rimasta senza parole.



Il vostro feeling è partito bene e poi è scemato. Cosa è andato storto?
In un primo momento mi sentivo molto coinvolta, ci ho messo davvero tanto, e forse un pò me ne pento, a capire certe cose di lui. Penso di essermi illusa e di essermi aperta con troppa facilità, ma conosco me stessa e so che spesso parto in quarta senza riflettere. Con Marco è successo questo, mi sono accorta in ritardo che c'era solo una forte attrazione fisica o, come l'ha definita lui, una semplice "conoscenza da discoteca", mentre io pensavo ci fosse qualcosa di più.



Marco era riluttante all'idea di baciare qualcuna prima della scelta eppure tu sei stata la prima e sono seguite tante altre. Cosa, secondo te, gli ha fatto cambiare idea?
E' vero, Marco dichiarò che i suoi baci sarebbero stati pochi e ben valutati, poi però si è comportato diversamente. Io ho avuto sin dalle prime esterne la netta sensazione di un avvicinamento fisico da parte sua, anche se avrei preferito aspettare un pò, al contrario di quanto dicessero in studio. Tina Cipollari mi ha accusata diverse volte di "elemosinare un bacio", ma non era così, anzi ero anche inibita al pensiero di essere guardata da casa. Ad un certo punto Marco si è montato un pò la testa e ha cominciato a comportarsi come un ragazzino di 23 anni, perdendo di vista i suoi reali interessi.



Le esterne di Uomini e Donne sono pilotate dalla redazione o sono frutto delle vostre iniziative?
Mi ritengo una ragazza molto fantasiosa e sono felice di aver organizzato da sola ogni singola esterna, valorizzandola come più mi piaceva. In generale nè in esterna nè in studio c'è qualcuno che manovra le azioni o alimenta le discussioni, nonostante il pubblico parlante sia particolarmente incline a scatenare determinate reazioni. C'è chi lo segue e chi, come me, fà solo quello che si sente.



Lucia ci spieghi cosa significa questo misterioso tatuaggio che ha sollevato tante polemiche in studio?
Come ho detto anche in puntata è stata, è e sarà sempre una parte importantissima della mia vita. Purtroppo è legato ad una storia triste e, per questo motivo, non mi va di condividerlo con chiunque. Mi sarei sentita di parlarne con Marco solo nel momento in cui fossi stata sicura di un sentimento tra noi e dubito che sarebbe potuto succedere nel corso della trasmissione.



Sentivi di poter essere la scelta di Marco?
Si ero abbastanza convinta di poter essere la sua scelta e pensavo che con le altre stesse solo giocando, ma a quanto pare mi sbagliavo.



Alla luce di quanto è accaduto, credi che abbia finto con te?
Ancora oggi me lo chiedo e non so rispondermi. Non so se fin dall'inizio ha finto o se fosse davvero coinvolto e all'improvviso la popolarità gli abbia dato alla testa.



Lo hai sentito da quando è finito il trono?
Si perchè lui è venuto a Milano e mi ha cercata. Era molto dispiaciuto di avermi definita in pubblico "una che è abituata a spogliarsi", dopo aver visto l'esterna con Marcelo, e mi ha fatto piacere ricevere le sue scuse. Gli ho spiegato che in un certo senso avevo sfruttato la situazione per provocare una sua reazione, che non c'era un reale interesse per Marcelo, ma lui era ancora dubbioso in merito.


Ritieni che le reazioni di Maria De Filippi nei suoi confronti siano state eccessive o pienamente motivate?
Sinceramente sono state un po' eccessive, prima di tutto perchè è improbabile che Marco non avesse corteggiatrici in attesa e poi perchè le accuse contro il suo modo di fare non erano proprio giuste. Ci sono stati altri tronisti che hanno illuso un numero maggiore di ragazze e si sono comportati senza dubbio peggio di lui, ma a volte è una questione di antipatia e basta. Mi dispiace però che Maria De Filippi sia stata poco imparziale quest'anno e abbia esposto un pò troppo le sue preferenze.


Per quanto riguarda Marco all'esterno della trasmissione, pensi di rivederlo o di poterlo frequentare lontano dalle telecamere?
Sono sicura che prima o poi ci incontreremo, mi farà piacere scambiare due chiacchiere con lui e conoscerlo sul serio, purchè si riparta da zero, per il resto...mai dire mai!


Hai stretto un buon rapporto con qualche corteggiatrice?
Si, sento spesso Roberta Pontesilli, con la quale ho instaurato una piacevole amicizia. Poi, stranamente, sono rimasta in contatto con Nairda Pereira Gonzales, una mia rivale in trasmissione, che dopo si è rivelata vicina nel modo di vedere le cose e di viverle.



A proposito di Roberta Pontesilli, a chi credi sia realmente interessata tra Marcelo e Giuseppe?
Assolutamente a Giuseppe Mazzitelli. Lei è sempre stata un po' indecisa sui comportamenti da adottare, ma senza dubbio Marcelo l'ha aiutata a scoprire il reale interesse di Giuseppe, grazie alle sue palesi scenate di gelosia.


Dopo questa vicenda, torneresti in studio a corteggiare un altro tronista, ad esempio lo stesso Marcelo Fuentes?
No, Marcelo non mi è mai piaciuto, sin dallo scorso trono di Elga Enardu non ho mai avuto stima di lui come persona. L'esterna con lui mi è servita solo per mettere alle strette Marco. Nonostante in quella occasione ho apprezzato la sua buona educazione e la sua intelligenza, non lo vedo proprio al mio fianco e non lo prenderei mai in considerazione come ipotetico fidanzato.



Hai qualche aspirazione o progetto da attuare nel mondo dello spettacolo?
Il mondo dello spettacolo non rientra nelle mie massime aspirazioni, ma se mi fossero fatte proposte interessanti accetterei volentieri. Non accetterei mai programmi come La Pupa e il Secchione, ma reality come L'Isola dei Famosi, La Talpa e il Grande Fratello non mi dispiacerebbero.


Vuoi salutare o ringraziare qualcuno in particolare?
Voglio ringraziare tutte le persone che mi contattano su Facebook e mi fermano per strada, perchè con il loro affetto invalidano tutte le cattiverie mosse contro di me in studio.

image



Eleonora D'Amore

 
Top
marythebestbillina4ever
view post Posted on 25/11/2009, 16:05




Grandissima Lucii mi manchii :(
 
Top
1 replies since 25/11/2009, 11:56   155 views
  Share