ForumCommunity

Uomini e Donne è il turno di tronisti over '60

« Older   Newer »
  Share  
LuAnUcCiA89
view post Posted on 30/11/2009, 20:59




Maria De Filippi a Il Corriere della Sera, a Uomini e Donne è il turno di tronisti over '60

Maria De Filippi, regina degli ascolti delle reti Mediaset, ha pensato per il suo programma di punta, Uomini e Donne, importanti novità. Ecco l'intervista a Il Corriere della Sera
articolo del 30 novembre 09
Si respira aria di novità, e forse era arrivato anche il momento, visto che il programma pomeridiano più visto dai telespettatori italiani sta facendo molto discutere. Prima le esterne censurate, poi litigi molto trash e ora gli outing di uno dei tronisti più corteggiati, Giuseppe Mazzitelli.



Maria De Filippi, padrona di casa di Uomini e Donne, prevede per la sua trasmissione molte novità, raccontate dalle pagine de Il Corriere della Sera. Tra tutte, la possibilità di affidare l’ambito trono a uomini e donne over ’60, presumibilmente autentici di sentimenti e poco interessati a serate e locali.



“Voglio provare a fare Uomini e Donne della quarta età, dedicare a loro una delle due parti del programma, quella del trono maschile: ci sono 80enni vitalissimi, che non si deprimono che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso”, dichiara la De Filippi.



Tra partite a carte, pasticcini e tornei di bocce, i nuovi tronisti dovrebbero portare alla trasmissione una quotidianità più credibile, anche se, l’unico limite, è il periodo in cui resteranno in cariche: un paio di settimane o poco più. L’idea è partita da una puntata di C’è posta per te, quando si presentò un vedovo, che cercava un amore perso ormai da sessant’anni. Lo share salì alle stelle ed è così che per la Regina degli Ascolti si aprì un nuovo mondo.



A Uomini e Donne, insomma ne vedremo delle belle…ancora!



Danila Mancini

 
Top
0 replies since 30/11/2009, 20:59   80 views
  Share