ForumCommunity

Puntata 4.12.09

« Older   Newer »
  Share  
LuAnUcCiA89
view post Posted on 4/12/2009, 22:48




Un tram chiamato desiderio - di Robi C.
04/12/2009

Apertura di puntata con l'esterna di Giuseppe e Arianna in quel di Villa Borghese: la ragazza gli racconta di essere milanese come lui, del suo lavoro come ragazza immagine e di vari episodi della sua vita, compresa una permanenza a New York voluta dalla famiglia, quindi risponde alla domanda di lui su cosa pensi delle altre corteggiatrici: - Jessica? bastano due parole per apparire maturi, ma la maturità si acquisisce con l'esperienza; Roberta mi fa "cadere le ginocchia" quando parla, è noiosa e dice sempre le stesse cose - i due parlano poi della giovanissima età di lei (18), un argomento che non sembra turbare particolarmente il tronista.

In studio le ragazze chiamate in causa reagiscono, Roberta: - è facile parlare da fuori...- Jessica: - te che ne sai delle mie esperienze...- Giuseppe tuttavia dice di aver avuto una buona impressione da Arianna, la quale tra l'altro piace anche a Tina: - sempre meglio lei che...- facciamo un nome a caso? Roberta. Si annuncia l'esterna di Jessica e Giuseppe e prima che parta il filmato Roberta commenta: - tanto si sono baciati, lo sento - i due a tavola su un tram-ristorante, con sushi, vino bianco e chiacchiere cordiali, lui prende la questione di petto: - senti ma tu che ne pensi dei rapporti a distanza - lei: - per amore si possono fare anche dei sacrifici - G: - io comunque resterei a Milano...- J: - bè io sarei anche disposta...- Giuseppe: - ma io mica parlavo di te...- commenta, per poi sorridere e accarezzarla...;il tram si ferma e sulle porte dello stesso partono una serie di baci appassionati...

In studio Roberta appare pensierosa, Jessica invece contentissima: - ho apprezzato che lui mi abbia fatto certe domande, mi sta dimostrando molto...e il bacio era sentito - Roberta: - come volevasi dimostrare, me l'aspettavo; lui non si fida, mi considera un punto interrogativo, a questo punto cosa ci faccio qui? - Giuseppe: - quello che ci facevi prima..., il punto interrogativo è questo fidanzato non si sa quanto ex - R: - sei tu che vuoi credere a certe cose - G: - mi pare strano che la gente si inventi tutto, nelle voci c'è sempre un fondo di verità - i due si confrontano sulla questione, Roberta ribadisce di non vederlo da un mese e, nell'occasione, casualmente; la discussione si sposta poi sull'asse Jessica - Roberta, la prima: - cosa pretendi che lui baci solo te?

comunque io avrei reagito ben diversamente da te che te ne stai lì impassibile - R: - tu te ne sei andata perchè sapevi che lui ti avrebbe cercata - il confronto tra le due si fa aspro, quindi Giuseppe afferma di volere che Roberta rimanga, nonostante il punto interrogativo, tuttavia lei non ne sembra entusiasta: - se oltre al pubblico mi mette in dubbio pure lui addio...-
Esterna di Marcelo e Poliana: un bastoncino di zucchero filato e un palloncino a forma di squalo per la ragazza che così, evidentemente, rievoca i giorni spensierati dell'infanzia; Marcelo sembra apprezzare la compagnia della brasiliana bionda dagli occhi chiari: - il mio istinto mi porta verso di te, ho l'impressione che le altre pensino solo a

giocare e questo non mi piace, a me non mi prende in giro nessuno - Poliana si dice convinta di potergli piacere, gli sussurra di avere una bambina di poco più di un anno, lui: - bella come te? sai io adoro i bambini e loro adorano me...tu mi doni serenità...- In studio Cristina spara a zero sulla rivale: - aveva detto che sarebbe andata a corteggiare Federico! - Poliana: - ognuno ha le sue armi e le sue strategie, lui mi ha chiamato per ballare...e così...- Marcelo la difende: - voi finora avete solo giocato! lei mi prende di testa - Cristina reagisce con la voce rotta dall'emozione, ma il pubblico non le crede e rumoreggia, lei: - a chi devo spaccare la faccia? - ma poi ride, il pubblico grida "fuori! fuori!" lei: - ok ora vado...- Marcelo dal canto suo sembra aver perso la fiducia verso la bionda corteggiatrice.

E' tornata Angelica, la ragazza fa il suo ingresso e si rivolge al cileno: - scusa Marcelo per ciò che ti ho detto, mi ero innervosita quando, troncando la discussione con me, hai chiesto di conoscere nuove ragazze, ora mi sono calmata e ti chiedo di poter continuare - ma interviene Gianni: - prima che la scenetta continui io so che loro si sentono...Angelica mi fai vedere il tuo cellulare? vorrei controllare - la ragazza nega più volte, Maria le dice che è meglio dire la verità prima che questa venga fuori comunque, solo a questo punto Marcelo interviene: - si avevamo i numeri, ma quando ho iniziato a fare il tronista le ho detto di cancellarlo e io ho fatto altrettanto, noi ci conoscevamo già da prima - Gianni: - ecco, sono tutti e due uguali! -

Maria: - però lui l'ha detto...- Marcelo continua: - mi ha mandato tre messaggi dopo che se ne era andata da qui - Angelica: - è vero...c'era scritto del mio interesse per lui che invece mi umiliava in questo modo...-
Ora si discute a lungo sull'opportunità che Angelica torni a sedersi tra le corteggiatrici, di un' attrazione tra i due ma forse non fino al punto di creare un precedente molto poco gradito alle altre, vedi Cristina: - tu Marcelo ci stai prendendo in giro a tutte e se non parlava Gianni continuavi! - ecco anche Federica: - e poi criticavi me! io non ti credo più! - Marcelo: - e allora vai! - detto e fatto. Alfonso al tronista: - tu avrai pure quel ciuffo ribelle ma sei un tontolone! - lui riflette se mandare via Angelica, per rispetto delle altre, Paola lo critica, Maria chiede: - che si fa? - Continua...
 
Top
0 replies since 4/12/2009, 22:48   64 views
  Share