ForumCommunity

Puntata 4.12.09

« Older   Newer »
  Share  
LuAnUcCiA89
view post Posted on 4/12/2009, 22:48




Un tram chiamato desiderio - di Robi C.
04/12/2009

Apertura di puntata con l'esterna di Giuseppe e Arianna in quel di Villa Borghese: la ragazza gli racconta di essere milanese come lui, del suo lavoro come ragazza immagine e di vari episodi della sua vita, compresa una permanenza a New York voluta dalla famiglia, quindi risponde alla domanda di lui su cosa pensi delle altre corteggiatrici: - Jessica? bastano due parole per apparire maturi, ma la maturità si acquisisce con l'esperienza; Roberta mi fa "cadere le ginocchia" quando parla, è noiosa e dice sempre le stesse cose - i due parlano poi della giovanissima età di lei (18), un argomento che non sembra turbare particolarmente il tronista.

In studio le ragazze chiamate in causa reagiscono, Roberta: - è facile parlare da fuori...- Jessica: - te che ne sai delle mie esperienze...- Giuseppe tuttavia dice di aver avuto una buona impressione da Arianna, la quale tra l'altro piace anche a Tina: - sempre meglio lei che...- facciamo un nome a caso? Roberta. Si annuncia l'esterna di Jessica e Giuseppe e prima che parta il filmato Roberta commenta: - tanto si sono baciati, lo sento - i due a tavola su un tram-ristorante, con sushi, vino bianco e chiacchiere cordiali, lui prende la questione di petto: - senti ma tu che ne pensi dei rapporti a distanza - lei: - per amore si possono fare anche dei sacrifici - G: - io comunque resterei a Milano...- J: - bè io sarei anche disposta...- Giuseppe: - ma io mica parlavo di te...- commenta, per poi sorridere e accarezzarla...;il tram si ferma e sulle porte dello stesso partono una serie di baci appassionati...