ForumCommunity

Trono Blu, 4.12.09

« Older   Newer »
  Share  
LuAnUcCiA89
view post Posted on 5/12/2009, 01:31




http://vicolodellenews.forumfree.it/

LA NOSTRA TALPA CI HA DETTO CHE è UNA PUNTATA DOPPIA.
ENTRANO IN STUDIO I TRONISTI E SCENDONO LE RISPETTIVE CORTEGGIATRICI,
ROBERTA IN STUDIO NON C'è E MARIA CHIAMA VANESSA PER CHIEDERLE IL MOTIVO PER CUI ROBERTA NON è SEDUTA FRA LE CORTEGGIATRICI E VANESSA DICE CHE ROBERTA NON VUOLE ENTRARE NEGLI STUDI E CHE POI SAREBBE ENTRATA DOPO.

MARIA FINTA IGNARA MANDA A CHIAMARE ROBERTA CHE QUANDO ENTRA DICE CHE HA DECISO DI NON ENTRARE PER VEDERE LA REAZIONE DI GIUSEPPE, E MARIA LE DICE SCHERZANDO CHE LE HA ROVINATO LA SORPRESA VISTO CHE LA REDAZIONE A LEI NON AVEVA DETTO NULLA.

POI MARIA LE CHIEDE IL MOTIVO PER CUI LEI HA DECISO DI ENTRARE DOPO E LEI DICE CHE NON CAPISCE PERCHè GIUSEPPE HA PORTATO IN ESTERNA CRISTINA INVECE DI PORTARE LEI,VISTO CHE LUI AVEVA DETTO CHE NON SI FIDAVA DI LEI E CHE L'UNICO MODO PER CHIARIRSI ERA USCIRE IN ESTERNA INSIEME.

ROBERTA QUANDO Dà LE SUE SPIEGAZIONI RIMARCA LA PAROLA ME E GIUSEPPE LA PRENDE IN GIRO PER QUESTO E LE DICE CHE A ROMA SI USA RIMARCARE LA PAROLA ME E NON LO FA PER FARE LA SPAVALDA.

QUANDO ENTRA ROBERTA,TINA INIZIA AD ATTACCARLA,DANDOLE DELLA DIVA,INFATTI LA CHIAMA PURE SHARON STONE,LE DICE CHE LEI HA PENSATO DI ENTRARE DOPO SOLO PER FARE UN'INGRESSO TRIONFALE IN STUDIO.

ROBERTA SI DIFENDE E DA LE SUE SPIEGAZIONI E IL PUBBLICO L' APPLAUDE SPECIALMENTE LE RAGAZZE SEDUTE AVANTI.

INFATTI MARIA INTERVIENE DICENDO CHE LE è GIUNTA VOCE CHE SU FACEBOOK HANNO CREATO UN FAN CLUB DOVE LA SOSTENGONO E CHE LEI INVITA QUESTI RAGAZZI A VENIRE IN PUNTATA,

LEI DICE CHE è VERO CHE HANNO CREATO QUESTO FAN CLUB MA CHE LEI NON HA INVITATO NESSUNO A VENIRE IN PUNTATA E CHE SONO LORO CHE VENGONO DI SPONTANEA VOLONTà.

GIUSEPPE RIGUARDO ROBERTA DICE CHE NON SI FIDA DI LEI PER LA SEGNALAZIONE CHE HA AVUTO SULL'EX RAGAZZO E NON SAPENDO CHE DIRE METTE IN MEZZO PURE IL FATTO CHE LEI NON HA ACCETTATO IL SUO PASSATO.

MARIA PRIMA DI MANDARE IN ONDA L'ESTERNA DI GIUSEPPE CON CRISTINA,
CHIEDE A JESSICA E A ROBERTA COME SECONDO LORO è ANDATA L'ESTERNA TRA I DUE,
LE DUE DICONO CHE SICURAMENTE è STATA UN'ESTERNA IN AMICIZIA VISTO CHE CMQ LUI L'ALTRA VOLTA HA DETTO CHE CON CRISTINA CI VOLEVA USCIRE PER QUELLO.

MARIA INTERVIENE CHIEDENDO ALLA DUE RAGAZZE COSA NE PENSANO SE GIUSEPPE SI è FATTO IMBOCCARE DA CRISTINA E LORO DICONO DIPENDE DA COME SI è FATTO IMBOCCARE.

PARTE L'ESTERNA,I DUE VANNO A MANGIARE UN GELATO,SCHERZANO E RIDONO,SI VEDE CHE SONO IN AMICIZIA,CRISTINA SPORCA CON IL GELATO GIUSEPPE E POI DOPO PER SCHERZARE LO IMBOCCA,ESTERNA DIVERTENTE NIENTE DI PARTICOLARE,MA IN STUDIO SI VEDE CHE MARCELO ROSICA.


TORNATI IN STUDIO,CRISTINA DICE CHE LA SCORSA VOLTA SONO SCESE DELLE CORTEGGIATRICI NUOVE PER MARCELO,TRA CUI UNA CERTA SARA CHE MARCELO HA ELIMINATO PERCHè LA CONOSCEVA.
FINITA LA PUNTATA SCORSA HA SAPUTO CHE QUESTA RAGAZZA HA AVUTO UNA STORIA CON MARCELO DA QUANDO è TRONISTA,ALLORA PER ACCERTTARSI SE FOSSE VERO LO HA CHIESTO ALLA RAGAZZA E LEI HA CONFERMATO TUTTO AGGIUNGENDO CHE SI ERA VISTA CON MARCELO LA SERA PRIMA.

IN STUDIO SI AFFRONTA QUEST'ARGOMENTO E MARIA FA ENTRARE SARA PER FAR DIRE I FATTI COME SONO ANDATI,LEI DICE CHE CON MARCELO NON HA AVUTO UNA RELAZIONE MA CHE SI SONO VISTI POCHE VOLTE MA NON QUEST'ANNO,MA L'ANNO SCORSO QUANDO CORTEGGIAVA ELGA.

LA DISCUSSIONE è DURATA PER CIRCA MEZZ'ORA,SI DISCUTE SUL FATTO CHE LEI LA SERA PRIMA AVEVA VISTO MARCELO,LEI PRIMA NEGA E POI DICE CHE è VERO CHE AVEVA VISTO MARCELO MA SOLO PER PRENDERE UN ACCORDO CON LUI.
L'ACCORDO CONSISTEVA CHE LUI NON LA DOVEVA ELIMINARE E DI PORTARLA IN ESTERNA ALMENO UNA VOLTA PER AVERE LA VISIBILITà E CHE POI LA POTEVA ELIMINARE.

MARCELO NEGA E DICE CHE CON LEI NON HA PRESO NESSUN ACCORDO E CHE SE CI FOSSE STATO UN ACCORDO TRA I DUE LUI L'AVREBBE PORTATA IN ESTERNA E NON L'AVREBE ELIMINATA COME HA FATTO.

LA RAGAZZA PER TUTTO IL TEMPO PIANGE PERCHè TEME DI FARE UNA PESSIMA FIGURA CON I SUOI GENITORI CHE POI GUARDANDO LA TRASMISSIONE VERRANNO A SAPERE CHE LEI HA AVUTO UN'AVVENTURA CON MARCELO,
PERCHè HA SPECIFICATO CHE SI SONO VISTI SOLO QUATTRO VOLTE SENZA AVERE NESSUNA RELAZIONE.

MARIA DICE CHE LO SA CHE LA QUESTIONE è DELICATA MA CHE VISTO CHE CRISTINA L'HA MESSA IN MEZZO,VA AFFRONTATA IN STUDIO INFATTI SARA DICE CHE LEI HA ACCETTATO DI VENIRE IN TRASMISSIONE PROPRIO PERCHè SA CHE A CRISTINA PIACE PARECCHIO MARCELO E MARIA INFASTIDITA LE FA NOTARE CHE CRISTINA NON LE STA FACENDO FARE UNA BELLLA FIGURA VISTO QUELLO CHE è USCITO FUORI.

TUTTI ATTACCANO CRISTINA TRANNE TINA CHE LA DIFENDE E NASCE UNA DISCUSSIONE TRA LEI E DANIELONA CHE LE DICE CHE è INCOMMETABILE,VISTO CHE SOLO LEI DIFENDE LAURA E POI SI PERMETTE DI DIFENDERE CRISTINA CHE è TUTTO IL CONTRARIO DI LAURA.
QUI INTERVIENE ANCHE ROBERTA CHE POI VIENE ATTACCATA DA TINA E POI DIFESA DA DANIELONA.

DOPO PIU DI MEZZ'ORA FANNO VEDERE LE ESTERNE DI MARCELO LA PRIMA CON VALENTINA,MA NIENTE DI CHE,I DUE BALLANO LA SALSA,
POI DOPO FANNO VEDERE L'ESTERNA CON POLLYANNA E I DUE PARLANO E MARCELO LE DICE CHE IN QUEGLI STUDI L'UNICA CORTEGGIATRICE VERA CHE HA è PROPRIO LEI.

TORNATI IN STUDIO MARIA CHIEDE LE ESTERNE E GIUSEPPE DICE JESSICA,ROBERTA E VANESSA E MARCELO FA IL NOME DI DUE RAGAZZE E PER ULTIMO ROBERTA.

ROBERTA DICE CHE NON VUOLE USCIRE CON MARCELO PERCHè STA LI PER GIUSEPPE E CHE SI RIFIUTA DI FARLA ,MARIA DICE CHE NON PUò RIFIUTARSI E LEI DICE CHE NON CAPISCE PERCHè LE ALTRE HANNO POTUTO RIFIUTARSI E LEI NON PUò FARLO E RIBADISCE CHE LEI è LI PER GIUSEPPE E DOPO SE ESCE CON LUI ALIMENTA I DUBBI CHE LUI GIà HA E QUINDI NON VUOLE USCIRE CON MARCELO.

MARCELO NEL FRATTEMPO RESTA ALZATO E DICE A ROBERTA CHE NON SI SIEDE FINO A CHE LEI NON ACCETTA,LA NOSTRA TALPA CI RIFERISCE CHE MARCELO è DAVVERO PRESO DA ROBERTA :P

SI ALZA CRISTINA E DICE VICINO A MARCELO CHE NON CAPISCE IL MOTIVO PER CUI LUI INVECE CI PORTARE LEI PORTA ROBERTA IN ESTERNA E MENTRE PARLA GIUSEPPE SOTTO VOCE DICE CHE VORREBBE PORTARLA LUI E MARIA SENTE E CHIEDE A GIUSEPPE COSA AVESSE DETTO E LUI DICE CHE VORREBBE PORTARE IN ESTERNA CRISTINA PERCHè GLI PIACE LA SUA COMPAGNIA E VORREBBE CONTINUARE A CONOSCERLA.

SI ARRABBIANO JESSICA E ROBERTA PERCHè NON CAPISCONO IL MOTIVO PER CUI LUI VUOLE PORTARE IN ESTERNA CRISTINA E LUI DICE PERCHè MI STA SIMPATICA E PER CONOSCERLA MEGLIO E INTERVIENE ROBERTA DICENDO CHE PUò CAPIRE CHE LA PRIMA VOLTA CI è USCITO PER SIMPATIA MA SE ESCE LA SECONDA VOLTA è PERCHè GLI PIACE.

MARIA CHIEDE A ROBERTA SE TEME DI PIU JESSICA O CRISTINA E LEI DICE CHE TEME DI PIU CRISTINA PERCHè CI SA FARE,INVECE JESSICA LA VEDE PIU BAMBINA,INIZIA UNA DISCUSSIONE SU QUESTO FATTO,TINA ATTACCA ROBERTA E INTERVIENE MARIA DICENDO CHE ROBERTA QUANDO HA DETTO CHE CI SA FARE SI RIFERIVA AL MODO DI PORSI DI CRISTINA.

NEL FRATTEMPO,POLLYANNA ESCE PIANGENDO DAGLI STUDI PERCHè NON ACCETTA IL FATTO CHE MARCELO NON LA PORTI IN ESTERNA E CHE POI DEVE STARE 5 GIORNI SENZA VEDERLO,MARCELO SU INVITO DI GIUSEPPE E TINA LA VA A RIPRENDERE FUORI.
ALLA FINE LE ESTERNE SONO
GIUSEPPE:JESSICA,ROBERTA,VANESSA E CRISTINA
MARCELO:ROBERTA E DUE RAGAZZE NUOVE

MARCELO IN PUNTATA DICE CHE è CONVINTO CHE GIUSEPPE HA PORTATO IN ESTERNA CRISTINA PER PROVOCARE ROBERTA E ANCHE LUI,
QUANDO SI PARLA DI SARA MARCELO DICE A CRISTINA CHE LA STA DELUDENDO SEMPRE DI PIU PERCHè NON HA CAPITO NIENTE DI LUI,INOLTRE LA STORIA DI SARA NON HA AVUTO NESSUNO EFFETTO SU MARCELO E NEMMENO SUL PUBBLICO,PERCHè LEI SI è SMONTATA DA SOLA,VISTO CHE è STATA INCOERENTE QUANDO PARLAVA E QUANDO DICEVA QUELLO CHE è SUCCESSO TRA LEI E MARCELO LO RIPETEVA IN CONTINUAZIONE,COSA CHE HANNO FATTO NOTARE ANCHE GIUSEPPE E GIANNI-

POI LEI SI è CONTRADDETTA PERCHè A CRISTINA HA DETTO CHE LEI HA AVUTO DEI RAPPORTI CON MARCELO DURANTE IL TRONO E CHE AVEVA ANCHE LE PROVE SUL CELLULARE E POI IN STUDIO HA DETTO CHE SI è VISTA CON MARCELO L'ANNO SCORSO.
MARIA LE FA NOTARE CHE SECONDO LEI è UNA RIPICCA PERCHè MARCELO NON L'HA TENUTA E LEI NEGA GIUSTIFICANDOSI CHE LORO SI SONO VISTI L'ANNO SCORSO.

QUANDO ALL'INIZIO ROBERTA ENTRA NEGLI STUDI,ARIANNA LA SUA SOSIA,L'ACCUSA E LE DICE CHE LEI OGNI PUNTATA SI METTE A FARE LE SCENETTE E DI VOLERE ANDARE VIA E CHE SI LAMENTA PER OGNI MINIMA COSA.
QUANDO VIENE FATTO IL NOME DI LAURA,GIANNI SI BUTTA A TERRA E SI SCUSA,DICENDO CHE QUANDO SENTE QUEL NOME GLI VIENE NATURALE.
QUANDO ROBERTA SI è RIFIUTATA DI USCIRE CON MARCELO,GIUSEPPE L'HA ANCHE INCORAGGIATA AD USCIRE PERCHè è OBBLIGATA A FARLO.
INOLTRE CRISTINA DOPO CHE MARCELO RIENTRA CON POLLYANNA SI LAMENTA CON IL PUBBLICO CHE QUANDO LEI ESCE TUTTI L'ATTACCANO E INVECE ORA L'HA FATTO POLLYANNA E NESSUNA HA DETTO NIENTE.
MARCELO PORTA IN ESTERNA:ROBERTA,GIORGIA E VALENTINA
SE CI SONO ALTRE COSE DA AGGIUNGERE VERRANNO MESSE DOPO
 
Top
0 replies since 5/12/2009, 01:31   89 views
  Share